Lorenzin: bene Alfano su emergenza movida a Roma

Roma Daily News INTERNO

“Bene ha fatto Alfano a dichiarare guerra a spacciatori e delinquenti, perche’ non si puo’ tollerare una Capitale cosi’ insicura. Sara’ uno dei cavalli di battaglia del Nuovo centrodestra per le elezioni europee: il piano speciale per la sicurezza a Roma”. È quanto dichiara il ministro della Salute,... (Roma Daily News)

Su altri media

Avellino – E' in fermento la sanità irpina, in un momento delicato di trasformazione dell'intero settore a livello campano. (Ottopagine)

Marco Atteritano e della dott. Sostanze naturali per prevenire e trattare malattie infiammatorie croniche quali osteoporosi ed aterosclerosi: un’idea premiante anche secondo il Ministero della Salute.. (Infomessina)

Lo ha detto in una intervista a Sky Tg24, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. La sanita' deve essere efficiente da Nord a Sud". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Il dispositivo della sentenza ha messo in evidenza la correttezza sia dal punto di vista amministrativo che scientifico dell'azione intrapresa dal ministero della Salute a tutela dei diritti dei cittadini che vedono con preoccupazione la coltivazione di prodotti ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Tribunale amministrativo regionale del Lazio ha respinto il ricorso di un privato contro il decreto del 12 luglio 2013 adottato dal ministro della Salute di concerto con quelli delle Politiche agricole e dell'Ambiente, che aveva vietato la coltivazione di mais ... (HealthDesk)

(AGI) - Roma, 24 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)