PARIGI-ROUBAIX, l'inferno del Nord

IL METEO.IT SPORT

Domenica la 112^ edizione della durissima corsa francese. I corridori si daranno battaglia per 257 chilometri con partenza dalla cittadina di Compiègne. In gergo ciclistico la Parigi-Roubaix è l'inferno del Nord. Sono in molti a pensare che questo nome sia ... (IL METEO.IT)

Su altri giornali

Niki Terpstra ha vinto per distacco la 112esima edizione della Parigi-Roubaix, la classica di 257 chilometri con un totale di 28 settori di pavé, ovvero 51,1 Km da percorrere sulle famose pietre del Nord. (Sportal)

Alle spalle del vincitore Terpstra al velodromo di Roubaix è giunto un gruppetto di corridori, con un ritardo di 20 secondi, ... (Tuttosport)

La prima delle nove prove di Coppa del Mondo MTB del calendario Uci è stata vinta da Julien Absalon. (Ciclismo Nel Cuore)

Quando tutti gli occhi erano sui tre grandi favoriti alla vittoria finale - Tom Boonen, Fabian Cancellara e Peter Sagan - intenti a darsi gran battaglia, è sbucato il gregario che non ti aspetti, l'olandese Niki Terpstra, che ha conquistato la 112a edizione della ... (RSI.ch Informazione)

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)

Redazione - Dom, 13/04/2014 - 16:36. L'olandese vince in solitudine la grande classica delle pietre, soprendendo a 5 chilometri dal traguardo tutti i big. (il Giornale)