"Vatileaks, la confessione non basta" Resta in carcere "il corvo" del Papa

La Stampa INTERNO

Il maggiordomo Paolo Gabriele fu aiutato da due dipendenti laici del Vaticano e un giornalista. Padre Lombardi: la detenzione continua. + VATICAN INSIDER: il nuovo sito della Stampa / + ENGLISH VERSION / + ESPAÑOL (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 12 LUG – Scaduto il termine dei 50giorni di custodia cautelare e'' stata prorogata “per alcunigiorni” la detenzione in cella di Paolo Gabriele, il maggiordomodi Benedetto XVI arrestato per il furto di documenti riservati. (euronews)

Affrontando il caso Vatileaks e la fuga ... (Lettera43)

Alla scadenza dei termini di custodia prorogata «per alcuni giorni» la detenzione di Paolo Gabriele per raccogliere testimonianze (Corriere della Sera)

La rivista satirica tedesca Titanic si è vista notificare una diffida voluta direttamente dal Vaticano. (AgoraVox Italia)

(AGI) CdV - L'istruttoria formale sul furto dei documenti dall'Appartamento Pontificio continua e il maggiordomo Paolo Gabriele resta agli arresti nella caserma della Gendarmeria vaticana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo 32 anni un Papa è tornato in visita pastorale a Frascati: ad accoglierlo nella Cattedrale autorità statali e locali e... (Roma Today)