Infortuni: Torino, volo di 40 metri da ponteggio, morto operaio

Il Tempo INTERNO

Torino, 31 mar. - (Adnkronos) - Ancora un incidente sul lavoro nel torinese: tre operai che stavano lavorando al cantiere dell'inceneritore del Gerbido, a Grugliasco (To), sono caduti da un ponteggio, da un'altezza di circa 40 metri. (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trascorrono due o tre settimane a Torino, a sudare tra il cemento armato del futuro inceneritore del Gerbido. Sono i muovi pendolari dei cantieri. (La Stampa)

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul sito www.comune.messina.it al link bandi di gara, l’avviso per l’affidamento della concessione della progettazione, costruzione e gestione economico-funzionale di un’isola pedonale da realizzarsi sul viale San Martino di Messina... (Centonove)

L'incidente è avvenuto nei pressi della motorizzazione. (Roma Today)

TORINO – Un operaio è morto dopo la caduta da un ponteggio dall'altezza di 40 metri, insieme a due suoi colleghi, nel cantiere per la costruzione del nuovo inceneritore di Torino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Esprimiamo vicinanza alla famiglia della vittima e ai due colleghi ricoverati in ospedale, sperando che le loro condizioni ... (Adnkronos) - "La notizia dell'incidente nel cantiere del termovalorizzatore del Gerbido ci lascia sgomenti. (LiberoQuotidiano.it)

Torino, 31 mar. (LiberoQuotidiano.it)