Siria: 1.500 morti in attacchi chimici

Tuttosport ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 14 MAR - Armi chimiche sono state usate almeno 161 volte durante i 5 anni della guerra siriana e hanno causato quasi 1.500 morti. E' quanto rivela un nuovo rapporto della Syrian American Medical Society che chiede al Consiglio di ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

È quanto rivela un nuovo rapporto dell'associazione Syrian American Medical Society che ora chiede a gran voce l'intervento dell'Onu e alla comunità internazionale al fine di identificare i responsabili di questo massacro e di incriminarli. (Fanpage)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Lo rivela un rapporto della Syrian ... (Zazoom Blog)

ROMA, 14 MARZO 2016 – Notizia shock da un rapporto stilato dalla Syrian American Medical Society secondo la quale, nei cinque anni di guerra siriana, le armi chimiche sono state usate almeno 161 volte e hanno provocato la morte di quasi 1.500 persone, ... (InfoOggi)

E' quanto rivela un nuovo rapporto della Syrian American Medical Society che chiede al Consiglio di ... (Corriere dello Sport.it)

Siria e Iraq devastati anche dalle armi chimiche. Rapporto delle associazioni mediche: hanno causato almeno 1500 morti. (ilgiornaleditalia)

Una bambina di tre anni è l’ultima vittima della guerra chimica che si è combattuta in Siria e in Iraq dal 2011 a oggi. Seicento persone ... (La Stampa)