La Syrian American Medical Society pubblica un dossier allarmante sulla Siria.

Italia Post ESTERI

Nei 5 anni della guerra le armi chimiche sono state usate almeno 161 volte, provocando la morte di quasi 1.500 persone. Si chiede,pertanto, al Consiglio di Sicurezza dell'ONU e alla comunità internazionale, di identificare e incriminare i responsabili. (Italia Post)

Ne parlano anche altre fonti

Rapporto delle associazioni mediche: hanno causato almeno 1500 morti. Siria e Iraq devastati anche dalle armi chimiche. (ilgiornaleditalia)

Lo rivela un rapporto della Syrian ... Durante i 5 anni della guerra Siriana sono state usate Armi chimiche almeno 161 volte,provocando quasi 1.500 morti. (Zazoom Blog)

È successo sabato a Taza, una cittadina alle porte di Kirkuk, nel Nord iracheno. Una nube bianca ha avvolto strade e case. (La Stampa)

È quanto rivela un nuovo rapporto dell'associazione Syrian American Medical Society che ora chiede a gran voce l'intervento dell'Onu e alla comunità internazionale al fine di identificare i responsabili di questo massacro e di incriminarli. (Fanpage)

E' quanto rivela un nuovo rapporto della Syrian American Medical Society che chiede al Consiglio di ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA, 14 MARZO 2016 – Notizia shock da un rapporto stilato dalla Syrian American Medical Society secondo la quale, nei cinque anni di guerra siriana, le armi chimiche sono state usate almeno 161 volte e hanno provocato la morte di quasi 1.500 persone, ... (InfoOggi)