Campione di scialpinismo trovato morto in montagna: aveva 41 anni

Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Campione di scialpinismo trovato morto in montagna: aveva 41 anni. Sconcerto per la scomparsa di Denis Trento, lascia moglie e tre figli. Campione di scialpinismo trovato morto in montagna: aveva 41 anni Sconcerto nel mondo dello scialpinismo e in generale tra la gente appassionata di montagna. L’altro giorno è stato trovato morto sulla Testa del Paramont, in Valle d’Aosta, il campione 41enne Denis Trento. (Notizia Oggi Borgosesia)

Su altre testate

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) del Lazio, è intervenuto prontamente in un’operazione di soccorso nei pressi del Monte Porca, nei pressi di Collepardo, a seguito di un incidente durante un’escursione. (Frosinone News)

Scialpinista italiano morto in Francia A dare l’allarme per il mancato rientro, che era previsto in mattinata, sono stati i familiari. L’uomo, che sciava da solo, è probabilmente caduto. Il corpo senza vita è stato trovato alla base della parete Nord. (La Provincia di Biella)

Ieri era scattato l'allarme dopo che il 42enne valdostano, guida alpina, non era rientrato a casa. Tragedia sul Monte Paramont a La Salle, in Valle d’Aosta: il corpo senza vita del pluricampione di scialpinismo Denis Trento è stato ritrovato sopra a una valanga. (La Gazzetta dello Sport)

Denis Trento, due volte campione mondiale di scialpinismo e protagonista della scena agonistica è morto sulla Testa del Paramont, per cause ancora da accertare. Il suo corpo è stato trovato alla base di una parete, ramponi ai piedi, in presenza di una valanga. (Lo Scarpone)

Trento, secondo le prime notizie, era partito di buon mattino il 3 maggio con l'intenzione di scendere in solitaria la parete nord del Paramont. Fisi - Denis Trento (DoveSciare.it)

Lunedì 6 maggio il funerale di Denis Trento Il rosario sarà recitato alle 20 di domenica 5. Denis Trento lascia la moglie Fabienne e tre figli piccoli, Sévérine, Gregory e Gilbert. (Gazzetta Matin)