Pennsylvania, bresciano tra le vittime

Qui Brescia ESTERI

Schianto Stati Uniti (red.) Ci sarebbe anche un bresciano tra i due turisti italiani morti mercoledì 3 giugno nell'incidente sull'autobus in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Lo scontro si è verificato intorno alle 10, ora locale, sulla strada Interstate 380, con un tir che ... (Qui Brescia)

Su altri giornali

I due turisti italiani morti nell'incidente del bus che li stava portando alle Cascate del Niagara erano originari delle province di Brescia e Rovigo. Uno è un farmacista che risiede a Vicenza, in viaggio di nozze negli Stati Uniti LO SCHIANTO. (L'Arena)

Confermato il bilancio dell'incidente in Pennsylvania: tre persone sono morte e quattro hanno riportato ferite gravi. 4 giugno 2015 08:49. (Fanpage)

Deceduto anche un 70enne di Brescia, grave la sua compagna. L'autobus trasportava turisti diretti alle cascate del Niagara. (Rai News)

«Marco non c'è più»: sono le parole, rotte dai singhiozzi, che Elena Ovedani è riuscita a mormorare al telefono. (La Stampa)

Il pullman che da New York li stava trasportando alle cascate del Niagara si è scontrato frontalmente con un Tir lungo l'autostrada. L'impatto è stato impressionante: 3 i morti, tra cui ... (Panorama)

Alcuni dei feriti ... Il bus su cui viaggiavano, partito da New York, è stato travolto da un tir, e nell'impatto sono morte almeno tre persone, tra cui l'autista, che dovrebbe essere americano. (Travelnostop.com)