Corteo movimenti Roma, "c'è chi dice no"

ReggioNotizie INTERNO

Sono iniziati, infatti, alle prime ore del mattino, informa la Questura di Roma, i controlli disposti con ordinanza di servizio del questore D'Angelo, finalizzati "alla preventiva individuazione di gruppi di potenziali disturbatori che potrebbero agire ... (ReggioNotizie)

Su altre testate

Lo striscione che apre il corteo: "Ora C'è chi di NO. Abbiamo subito per troppo tempo". (AlgheroCitta)

La testa della manifestazione, dopo aver percorso il Muro Torto, lambendo il verde di Villa Borghese, sta arrivando a ... (Mondo TiVu)

Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. A causa di un incidente fra un veicolo e una moto infatti... (Roma Daily News)

ROMA – È partito da piazza della Repubblica il Popolo del No al referendum del 4 dicembre. (Dire)

(askanews) - Mazze, spranghe e materiale per il travisamento è stato trovato dalla polizia su un bus di manifestanti in arrivo a Roma. A bordo del bus proveniente da Padova,a quanto riferiosce ... (askanews)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)