Corteo movimenti Roma, “c'è chi dice no”, ”Renzi vattene”

Imola Oggi INTERNO

ROMA, 27 NOV – “Abbiamo subìto per troppo tempo ora c'è chi dice no”. Si è aperto con questo striscione il corteo per il No al Referendum partito da piazza della Repubblica. In piazza le varie realtà contrarie alla riforma: dagli studenti ai movimenti ... (Imola Oggi)

Su altri giornali

In piazza tanti studenti: 'Sul nostro futuro decidiamo noi' recita uno dei loro striscioni; e molti contestano anche il Jobs Act. (Mondo TiVu)

L'articolo Traffico Roma, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti su Roma Daily News. A causa di un incidente fra un veicolo e una moto infatti... (Roma Daily News)

Abbiamo subito per troppo tempo". Alcuni manifestanti entrando negli archi della piazza hanno acceso fumogeni. (AlgheroCitta)

Il corteo guidato dal comitato 'C'è chi dice no' – a cui hanno aderito numerose associazioni studentesche e movimenti tra cui quelle per il diritto all'abitare ... (Dire)

A bordo del bus proveniente da Padova,a quanto riferiosce ... Lo riferisce in una nota la Questura di Roma. (askanews)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)