Italia, i dati preliminari sull'inflazione a marzo 2015

SoldiOnline.it ECONOMIA

istat_2 L'Istat ha comunicato che nel mese di marzo 2015, secondo le stime preliminari, l'indice nazionale dei prezzi al consumo, al lordo dei tabacchi, è aumentato dello 0,1% su base mensile e ha registrato una diminuzione su base annua pari allo 0,1%,. (SoldiOnline.it)

Su altri media

Lo rileva l'Istat nei dati provvisori. ROMA, 31 MAR - A marzo la deflazione rimane stabile a -0,1%, lo stesso livello di febbraio. (Brescia Oggi)

Su base annua la variazione è di +0,1% (Aosta Oggi)

Secondo le stime preliminari dell'Istat, i prezzi dei beni alimentari, per la cura della ... (Cinque Quotidiano)

"Nel mese di marzo 2015, secondo le stime preliminari, l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettività (Nic), al lordo dei tabacchi, aumenta dello 0,1% su base mensile e registra una diminuzione su base annua pari a -0,1%, come a febbraio". (Avvenire.it)

Il suo compleanno era stato celebrato poco meno di un mese fa da familiari e amici. Era stata classificata la persona più vecchia del mondo dal Guinness dei primati,che a febbraio 2013 la indicò come donna più longeva. (La Prima Pagina)

L'Italia continua a essere in deflazione: a marzo, infatti, l'inflazione aumenta dello 0,1% su base mensile, ma registra una diminuzione su base annua pari a -0,1%, come a febbraio. (Italia Oggi)