Vitalizi ai parlamentari condannati: i dubbi sull'abolizione

Panorama INTERNO

Il presidente del Senato Pietro Grasso e della Camera Laura Boldrini. – Credits: ANSA/GIUSEPPE LAMI. Claudia Daconto. Come tutti gli ex parlamentari, anche loro intascano una media di 4mila euro al mese di vitalizio. Solo che sono stati condannati in via ... (Panorama)

Su altre testate

Laura Curino a Mondavio racconta Camillo Olivetti La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 27 febbraio alle ore 21.15 presso il Teatro Apollo di Mondavio, Laura Curino, diretta da Gabriele Vacis racconta Camillo Olivetti: alle radici di un sogno. (La Prima Web)

Duro intervento di Pietro Grasso, seconda carica istituzionale dello Stato, che ha chiesto che sia al più presto sospeso il vitalizio e la pensione agli ex parlamentari condannati in via definitiva. (Baritalia News)

Pietro Grasso dice stop ai vitalizi per gli ex parlamentari condannati Si preannuncia vita dura per gli ex parlamentari condannati, almeno teoricamente. (News24web)

Il Senato ha tutto il diritto di abolire i vitalizi dei senatori condannati e per questo non serve una legge ad hoc. In un documento illustrato agli uffici di presidenza di Camera e Senato, ... (Corrispondenti.net)

La notizia annunciata dal presidente del Senato Pietro Grasso è balzata immediatamente in cima alla classifica per popolarità di una giornata politica che si stava ... (Italia Oggi)

"Il vitalizio - ha spiegato - si stabilisce con ... 16:23 (ANSA) - ROMA - Che serva una legge ad hoc per abolire i vitalizi per i parlamentari condannati "è una delle posizioni, ma non è l'unica". (Corriere della Sera)