Mamma olandese sfida l'Isis per riportare a casa la figlia

Italiaglobale.it ESTERI

In Olanda si parla solo più di Monique, una madre che si è recata fino a Raqqa, la roccaforte siriana dell'Isis, per riportare a casa la figlia 19enne scappata da casa per sposare un estremista dell'Isis conosciuto online. In un'intervista rilasciata all'emittente ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hai siglato... (JuveNews24)

L'Aia, 21 nov. (askanews) - Una ragazza olandese "salvata" dalla madre, che è andata prenderla in Siria dopo il matrimonio con un jihadista dell'Isis, deve comparire oggi in tribunale per rispondere di accuse di terrorismo. (askanews)

La Nazionale femminile di calcio in campo a L'Aja contro l'Olanda (18,30, diretta su Raisport2) per la gara d'andata dello spareggio che vale la qualificazione al Mondiale (Corriere della Sera)

Si chiama Monique la madre olandese che ha espugnato Raqqa, la capitale dell'autoproclamato “Stato Islamico”, per riportare a casa la figlia che si era data in sposa a uno jihadista. Le sue armi? Burqa e un coraggio da leone. (la VOCE del TRENTINO)

Edoardo è stato Consigliere Comunale di... Si è spento all'età di 51 anni Edoardo Bolis, medico di base di Vercurago e Calolziocorte. (ResegoneOnline)

Lucio Di Marzo - Gio, 20/11/2014 - 12:07. La madre è andata a riprendersela, spingendosi fino alla roccaforte dell'Is. (il Giornale)