Massimo Ferrero patteggia per crac Livingston: cosa rischia

Blitz quotidiano SPORT

Massimo Ferrero ha patteggiato una condanna a un anno e 10 mesi per il crac della Livingston. Avendo già una condanna, non può chiedere la sospensione. Servizi sociali? Pubblicato il 4 febbraio 2016 17:30 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 17:30. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Da qualche al Viperetta non viene più di tanto da ridere. La Livingston ... (SuperNews)

Tiene banco in casa Sampdoria nella giornata di oggi il difficile momento della squadra, ma anche il fallimento Livingston che interessa molto da vicino Massimo Ferrero. (SuperNews)

Un crack da 40 milioni di euro per cui è stata riconosciuta però una pena abbastanza mite: è stata infatti accolta dal tribunale di Busto Arsizio la richiesta di patteggiamento del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero per il fallimento della ... (Calciomercato.com)

In seguito alla condanna a 22 mesi per il fallimento della Livingston, Massimo Ferrero rischia di veder decadere la carica di presidente della Sampdoria. (GOAL )

Il Tribunale di Busto Arsizio ha accolto la richiesta degli avvocati del presidente blucherchiato e ha definito il il patteggiamento nella misura di un anno e dieci mesi. (Eurosport IT)

Il patron della Sampdoria era stato accusato, nel 2009, di distrazione di ... Il caso Livingston volge finalmente al termine. (CalcioWeb)