E dopo Napolitano?

Avanti! INTERNO

Dopo le indiscrezioni di circa tre settimane fa, tornano in auge le possibili dimissioni a inizio 2015 del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il Capo dello Stato sta affrontando una fase turbolenta della politica italiana alla luce delle riforme del ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe essere questo l'identikit del prossimo Presidente della Repubblica. L'ultimo a finire nel calderone del toto-nomi per la successione al Quirinale è Raffaele Cantone, ... (Termometro Politico)

Dal cuore dell’Emilia Romagna colpita dal terremoto la tavola rotonda con i ministri Maria Elena Boschi, Gian Luca Galletti, Andrea Orlando e Giuliano Poletti (Corriere della Sera)

La notizia sostanzialmente nascosta dai resoconti dell'incontro di mercoledì 26 novembre al Quirinale fra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il presidente del Consiglio Matteo Renzi e la ministra delle riforme Maria Elena Boschi è il rifiuto ... (Italia Oggi)

Come è pronto a fare Giorgio Napolitano. 28 novembre 2014. (Panorama)

Si lavora per il dopo Napolitano. (Campania 24 News)

Dal colloquio tra Renzi e Napolitano di mercoledì scorso, emerge un'unica certezza: Il Presidente della Repubblica lascerà il suo incarico all'inizio del 2015. (Italia 24 News)