Gli inquirinabili. Chi non può succedere a Giorgio Napolitano

Formiche.net INTERNO

L'approssimarsi, annunciato dal diretto interessato, delle dimissioni di Giorgio Napolitano da capo dello Stato e, dunque, dell'indizione delle votazioni per l'elezione del tredicesimo presidente della repubblica italiana, costituisce l'occasione, per l'intero ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altre testate

Chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica? Secondo indiscrezioni, raccolte da Campania24news, pare che si vorrebbe puntare su di una donna, ma stamane dalle pagine dell'Espresso spunta il nome del magistrato ... (Campania 24 News)

Una personalità di alto profilo, possibilmente estranea al circo della politica. Potrebbe essere questo l'identikit del prossimo Presidente della Repubblica. (Termometro Politico)

Dal colloquio tra Renzi e Napolitano di mercoledì scorso, emerge un'unica certezza: Il Presidente della Repubblica lascerà il suo incarico all'inizio del 2015. (Italia 24 News)

La notizia sostanzialmente nascosta dai resoconti dell'incontro di mercoledì 26 novembre al Quirinale fra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il presidente del Consiglio Matteo Renzi e la ministra delle riforme Maria Elena Boschi è il rifiuto ... (Italia Oggi)

Dal cuore dell’Emilia Romagna colpita dal terremoto la tavola rotonda con i ministri Maria Elena Boschi, Gian Luca Galletti, Andrea Orlando e Giuliano Poletti (Corriere della Sera)

Panorama · News · Politica; Dimissioni del Presidente della Repubblica: i precedenti ... 28 novembre 2014. (Panorama)