Mkhitaryan, i numeri degli uomini scudetto: insostituibile!

Inter-News INTERNO

Anche se mancano ancora quattro giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti: dopo Marcus Thuram, Nicolò Barella e Yann Sommer, ora è il turno di Henrikh Mkhitaryan UOMINI SCUDETTO – Un campionato dominato, con la vittoria del ventesimo scudetto (che vale la seconda stella) con ben cinque giornate di anticipo, grazie all’1-2 contro il Milan in uno storico derby. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Fiorentina Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024. (Inter-News)

Inter Women-Fiorentina, partita della settima giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Breda di Milano. (Inter-News)

4′ Le ospiti si fanno subito sentire: l’arbitro assegna un calcio di punizione alle viola dai 20 metri. Inter-Fiorentina Femminile è l’incontro valido per la settima giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

AMARO IN BOCCA − Rita Guarino, al termine di Inter-Fiorentina Women 2-2, commenta con grande amarezza il pareggio a Inter Tv: «Stretto? Strettissimo. Pareggio conquistato all’ultimo secondo di una partita che ci ha visto dominare producendo tante occasioni e subendo pochissimo. (Inter-News)

In occasione dei festeggiamenti dello scudetto, Mkhitaryan ha ricevuto uno striscione che recita "Menostellato compessato", riferendosi al Milan. (La Gazzetta dello Sport)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)