Poretti: «Simboli dell’Inter? Quattro! Scoperto perché Dumfries non ride»

Poretti: «Simboli dell’Inter? Quattro! Scoperto perché Dumfries non ride»
Inter-News SPORT

Giacomo Poretti, comico del famosissimo trio di “Aldo, Giovanni e Giacomo”, in collegamento video su Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter. Poi fa una battuta su Denzel Dumfries. LA STAGIONE NERAZZURRA – Giacomo Poretti parla così dello scudetto conquistato dall’Inter, prima di lasciarsi andare a una battuta su Denzel Dumfries: «Giocatore simbolo della stagione? Difficile dirne una, almeno tre o quattro: Thuram contro il Milan. (Inter-News)

Su altre testate

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

CAPACITÀ − In casa nerazzurra si festeggia la vittoria del ventesimo scudetto, ma si pensa anche al futuro con l’eventuale nome di Denzel Dumfries a fare da cornice per il mercato in uscita. Federico Zancan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene questo: «Ovvio che l’Inter abbia dei giocatori appetibili, a maggior ragione dopo la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

"Juve? Imbarazzante" Che la Juve non scoppi di salute è cosa nota. La reputazione dei bianconeri di Allegri si è notevolmente ridimensionata agli occhi della critica nazionale e internazionale, che in molti casi non ha usato mezzi toni per descrivere l'andamento della squadra. (Tuttosport)

Mattioli: "Juve senza stimoli. Bremer? Lui e altri tre imbarazzanti"

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Mattioli. Chi toglie dalla lotta salvezza? E chi ci mette? (Voce Giallo Rossa)

MATTIOLI – «Dopo Empoli si è rotto qualcosa. Probabilmente vista la situazione anche societaria e del tecnico, non hanno più trovato stimoli. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. (Juventus News 24)

"Allegri non lo vedo mica bene, sa anche lui che non rimarrà. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. (fcinter1908)