Chirico: 'Tutto da buttare, tranne la finale! Ma Allegri allena una squadra senza personalità'

Chirico: 'Tutto da buttare, tranne la finale! Ma Allegri allena una squadra senza personalità'
ilBianconero SPORT

Ta identica a tutte quelle che l'hanno preceduta, ovvero pessima. La squadra è stata messa in campo con l'intento di evitare di prendere 2 gol dalla Lazio, ma il piano gara è saltato dopo appena 49 minuti. E sarebbe potuta finire anche peggio se Castellanos, improvvisamente ris (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

CAPACITÀ − In casa nerazzurra si festeggia la vittoria del ventesimo scudetto, ma si pensa anche al futuro con l’eventuale nome di Denzel Dumfries a fare da cornice per il mercato in uscita. Federico Zancan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene questo: «Ovvio che l’Inter abbia dei giocatori appetibili, a maggior ragione dopo la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

Prima di quella partita gli uomini di Allegri si trovavano, alla vigilia dello scontro diretto di San Siro contro l’Inter, in solitaria in testa alla classifica, dopo la vittoria per 3-0 contro il Lecce al Via del Mare. (SpazioJ)

Continua a tenere banco il futuro di Kim Min-Jae. L’ex difensore del Napoli ha postato una foto criptica sui social che ha acceso le speranze dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juve in fiducia, Allegri punta a migliorarsi

LA SITUAZIONE − In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha aggiornato sull’eventuale mercato estivo: «Dumfries? Trattativa andata a rilento, a gennaio chiusa anche in maniera fredda. (Inter-News)

Contano i risultati, è vero. Se però ogni volta che si parla di un successo bianconero diventa automatico e inevitabile concludere il periodo con un’avversativa, evidentemente, c’è qualcosa non va. (SportItalia.it)

Il primo, scontato, riguarda il ritorno al successo, visto che in questi tre mesi di crisi la Juve ha vinto due sole gare su dodici in campionato. Su Corsport: Juve in fiducia, Allegri punta a migliorarsi. (Tutto Juve)

Chirico: 'Tutto da buttare, tranne la finale! Ma Allegri allena una squadra senza personalità'