Amadeus al Nove, l'annuncio: "Farà un preserale e due programmi in prima serata"

Amadeus al Nove, l'annuncio: Farà un preserale e due programmi in prima serata

A pochi giorni dall'addio in Rai arriva un altro importante annuncio per Amadeus. Il conduttore farà il suo esordio sul Nove il prossimo autunno, come ufficializza oggi il gruppo Warner Bros. Discovery. "Un nuovo colpo nel mondo dell'intrattenimento televisivo", inizia così il comunicato stampa con cui la media company fa sapere che Amadeus a breve farà parte della squadra. Un contratto di 4 anni che prevede non solo la conduzione ma anche la partecipazione attiva per la creazione di nuovi format: "Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni - si legge - Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul Nove e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

L'accordo, come anticipato, è su base quadriennale e per Amadeus sono previsti al momento tre programmi, che saranno un programma di access prime-time quotidiano e due di prime time, dei quali non sono ancora stati forniti dettagli. (ilGiornale.it)

Gossip TV Dopo l'ufficialità dell'addio alla Rai, per Amadeus arriva anche il comunicato ufficiale di Warner Bros. Discovery che conferma che il conduttore ha siglato un contratto quadriennale con il gruppo e debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale di punta di Discovery. (ComingSoon.it)

Mancava solo l'ufficialità e adesso c'è: Amadeus entra a far parte della squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery. Lo comunica in una nota l'azienda annunciando che grazie a questo accordo, che avrà durata di 4 anni, il conduttore debutterà dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. (Avvenire)

Chi è Alessandro Araimo, mister Discovery. Dopo Fazio ha convinto anche Amadeus

Una delle frasi che in queste ore è salita in cima agli argomenti di conversazione del Belpaese, legata al nuovo futuro che attende l’ormai ex stella polare delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, è stata pronunciata da un manager che fino a oggi era poco conosciuto al dalla grande platea ‘main stream’ di casa nostra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amadeus ha firmato l'accordo con Warner Bros. La notizia del suo addio alla Rai dopo 25 anni di onorato servizio e con cinque Festival di Sanremo di grande successo all'attivo era stata ufficializzata appena pochi giorni fa dallo stesso conduttore e adesso lo è altrettanto la nuova avventura televisiva, sul canale che ha già visto approdare un altro grande nome di Mamma Rai, Fabio Fazio. (DiLei)

La sua presenza nel palinsesto della Tv pubblica era infatti enorme, senza considerando il clamoroso successo dei suoi Festival di Sanremo. Discovery. (QuiFinanza)