Amadeus sul Nove in autunno: è ufficiale. Ecco quali programmi condurrà

Amadeus sul Nove in autunno: è ufficiale. Ecco quali programmi condurrà

Mancava solo l'ufficialità, e ora c'è pure quella. Dopo l'addio alla Rai, Amadeus approderà sul Nove. Cosa fatta dunque il contratto di 4 anni con la media company Warner Bros. Discovery. Il conduttore collaborerà allo sviluppo di nuovi progetti e sarà al timone di diverse trasmissioni a partire dal prossimo autunno. "Warner Bros. Discovery, dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente, segna un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo", si legge nel comunicato stampa del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Le due parti stanno definendo gli ultimi ritocchi dell’ingaggio. Il nuovo contratto pluriennale che legherà Amadeus a Discovery Warner Bros sarà di 4 anni in esclusiva. (Virgilio Notizie)

Un passaggio storico, considerando quanto sia stata importante la figura del conduttore negli ultimi anni in Rai. Non giunge di certo come una sorpresa ma ora è ufficiale: Amadeus passerà al Nove, rete in chiaro del gruppo Warner Bros. (QuiFinanza)

Il futuro di Amadeus Ora è ufficiale: Amadeus ha firmato un contratto di quattro anni con Warner Bros Discovery e in autunno approderà sul Nove. Dopo l’addio alla Rai e reduce dell’enorme successo di cinque Festival di Sanremo e Affari Tuoi, il conduttore televisivo è pronto a nuove avventure. (Donna Moderna)

Amadeus passa a Warner Bros. Discovery, arriva la conferma ufficiale: ecco quale programma condurrà!

Il comunicato è arrivato in mattinata con una nota del broadcaster, di proprietà di Warner Bros., tra le principali media company a livello mondiale. Se prima erano solo voci, anche se ben più che confermate, oggi è arrivata la certezza: Amadeus è un nuovo volto del gruppo Discovery e dall'autunno sarà una presenza costante sul canale Nove. (ilGiornale.it)

Luciana Littizzetto, letterina di benvenuto ad Amadeus: "Hai preso il pacco numero 9, ormai in Rai i pacchi li tirano a tutti" "Caro Fiorello, no scusa... la prossima settimana": comincia così Luciana Littizzetto nella sua letterina di benvenuto per Amadeus, che ha ufficialmente annunciato l'addio alla tv pubblica. (Repubblica TV)

Dopo aver detto addio alla Rai, Amadeus ha firmato un contratto quadriennale con Warner Bros. Discovery. Ecco in quale programma lo vedremo! Gossip TV (ComingSoon.it)