Caso Parma, Ghirardi si difende: “Nessun avviso di garanzia”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’ex patrono del Parma, Tommaso Ghirardi, ha smentito la notizia riportata stamattina da vari organi di stampa secondo la quale la Procura di Parma gli avrebbe recapitato un avviso di garanzia per bancarotta fraudolenta in merito all’inchiesta sul default finanziario del club parmigiano che ha […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nella notte più buia della storia del Parma, un ennesimo colpo di scena. Tommaso Ghirardi, che è stato presidente dei crociati per quasi 8 anni, è indagato nell'ambito dell'inchiesta della procura parmigiana sul dissesto della società gialloblù. (ilgiornaleditalia)

Dopo l'azzeramento dei vertici parmigiani della Guardia di Finanza per omissioni d'atti d'ufficio , per non avere indagato sul Parma calcio e le dimissioni del d.g. (Articolotre)

Sarà dura la protesta se non si gioca neanche la gara contro l'Atalanta. (CalcioNow)

Ma entro l'ora di pranzo compie il percorso inverso carica di dubbi, incertezze e ambiguità. La voce rimbalza all'ora di colazione da Parma a Carpenedolo: «Tommaso Ghirardi è indagato dai pm per bancarotta fraudolenta». (Brescia Oggi)

La Procura emiliana ha aperto un fascicolo che ... Tommaso Ghirardi, bresciano consigliere di Leonessa Group ed ex-patron del Parma Calcio, è indagato per bancarotta fraudolenta. (Qui Brescia)

Non solo Tommaso Ghirardi. Nel CdA sotto la gestione ... (Calcio News 24)