Ritrovata Mint, figlia di miliardari della Silicon Valley

Ritrovata Mint, figlia di miliardari della Silicon Valley
Virgilio ESTERI

È stata ritrovata Mint Butterfield, la figlia adolescente del miliardario co - fondatore della Slack e Flickr, scomparsa da giorni in California. Lo riportano i media internazionali... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

– Sono ore d’ansia nella Silicon Valley: è scomparsa la figlia adolescente del miliardario cofondatore della società di software Slack Technologies e del sito Flick, che permette agli utenti di condividere materiale fotografico, Stewart Butterfield, e della sua ex moglie Caterina Fake, cofondatrice con il marito di Flick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È scomparsa in California la figlia sedicenne di due miliardari della Silicon Valley, l'ex amministratore delegato di Slack Technologies, Stewart Butterfield, e della ex moglie Caterina Fake, anche lei molto nota nel mondo della tecnologia essendo la cofondatrice di Flickr, un sito web che permette di condividere fotografie personali. (ilGiornale.it)

Usa Weekly News, Trump cade in Borsa ma raccoglie 50,5 mln Dopo buon esordio, Truth, social media di Donal Trump, cade in borsa e perde fino al 25%. Un aprile in salita per il tycoon, che dovrà affrontare il processo per i soldi dati alla pornostar Stormy Daniels in cambio di silenzio. (Sky Tg24 )

Ritrovata Mint, la 16enne ereditiera di Silicon Valley scomparsa a San Francisco

La figlia adolescente di due miliardari della Silicon Valley, la sedicenne Mint Butterfield, è stata ritrovata dalla polizia, dopo la denuncia della scomparsa dei genitori. La polizia ha ritrovato Mint, sabato scorso, con un ragazzo di 26 anni in un furgone. (Il Fatto Quotidiano)

Il suo furgone bianco era parcheggiato in Tenderloin District, un quartiere notoriamente pericoloso, famoso soprattutto per essere un centro della criminalità e dello spaccio, e abitualmente frequentato dall’adolescente e dal suo amico. (Vanity Fair Italia)

È stata ritrovata Mint Butterfield, la figlia adolescente del miliardario co-fondatore della Slack e Flickr, scomparsa da giorni in California. (la Repubblica)