Parla l’ex moglie dell’uomo ricercato per il delitto di Valentina: “Era bello e violento”

La Stampa ESTERI

Muscoli da palestra, capelli in stile rasta color biondo platino, un metro e 80, un bel sorriso. «Sì, Dj era proprio un bel ragazzo, uno di quelli che non passava inosservato. Ma era anche possessivo, pretendeva attenzioni: parecchie volte ha picchiato la sua ex moglie, prima che lei si decidesse di lasciarlo. Dopo la separazione se n’è andato, dic... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

GINEVRA, 13 APRILE 2016 – Una ricercatrice italiana di 29 anni è stata uccisa a sprangate lunedì sera a Ginevra. Valentina Tarallo, questo il nome della vittima, sarebbe stata aggredita da un uomo con una sbarra di ferro mentre rientrava a casa. (InfoOggi)

Gli inquirenti svizzeri ,infatti, non credono alla pista della rapina come si era ... (PontileNews)

GINEVRA — Non può far paura una strada che si chiama avenue de la Croisette, con il prato sulle aiuole lungo i marciapiedi, le palazzine a tre piani, gli appartamenti abitati da medici e studenti, l'ospedale e l'università poco distanti, a ridosso del ... (Corriere della Sera)

Una ragazza di 29 anni, Valentina Tarallo di La Loggia, nel Torinese, è stata uccisa a sprangate a Ginevra durante un tentativo di rapina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E il cerchio intorno all'uomo che l'ha massacrata a morte si stringe ... (Blitz quotidiano)

Oltre a studiare, aveva…Continua a leggere → Valentina Tarallo, 29 anni, ricercatrice della provincia di Torino, era in avenue de la Croisette camminava da sola, verso casa. (La Prima Pagina)