Motta: "Sono grato ai miei ragazzi di avermi seguito"

Tutto Juve SPORT

Intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato degli obiettivi dei suoi: "Nessuna pressione, per altri club poteva esserlo a inizio stagione, noi invece siamo qui con la voglia di fare qualcosa di più. Sono grato ai miei ragazzi di avermi seguito sempre le nostre linee, ringrazio anche chi ha partecipato di meno allenandosi sempre bene (Tutto Juve)

Su altri media

Non solo la Prima Squadra impegnata domani sera sul campo del Sassuolo: anche il settore giovanile nerazzurro ha infatti quattro partite da disputare in questo fine settimana. A partire dalla Primavera, guidata da Cristian Chivu. (Inter-News)

L’Inter sarà protagonista anche nell’Italia di Spalletti e su questo ci sono pochi dubbi. Longhi, intervenuto su Radio Sportiva, esclude che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere solo in base al modulo (Inter-News)

LIVE sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Fans. Oggi su Inter-News.it l’Inter club ‘Belli de Roma’ con Biagio Privitera, in arte Biapri, e Pierluigi Frezza. (Inter-News)

Lo spettacolo ruota intorno alla vita di Gianmario, e della moglie Stefania, che viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. (Impresa Italiana)

L’Inter è alla fase finale del Campionato Primavera 1. Di seguito il comunicato della Lega Serie A che con una nota ha fatto sapere i giorni, gli orario e le sedi. (Inter-News)

Sassari. I quattro sabati di maggio sono in compagnia della musica grazie all’Associazione Musicale Ellipsis. Torna nell’Auditorium “Adriana Villa” dell’Istituto Comprensivo “Pasquale Tola” di Sassari, in via Monte Grappa 81, la rassegna “Sabato in concerto”: ogni settimana, alle 18, verrà proposto un differente concerto di musica da camera. (SARdies.it)