De Poi: “Ottimo lavoro, ma serve un nuovo sistema di mobilità”

ResegoneOnline INTERNO

Anas ha riaperto la SS36 in entrambe le direzioni e, nel tratto di circa di 1,5 km interessato dalla frana, ha riaperto la carreggiata sud con doppio senso di marcia. La situazione emergenziale di questi giorni ha evidenziato la necessità per il sistema di protezione civile di poter operare in un ambito di... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Lecco, 23 aprile 2014 - Domani pomeriggio la Superstrada 36 dovrebbe essere riaperta anche se non è ancora stata stabilita l'ora. (Il Giorno)

Lecco (Lècch) - A causa di una frana avvenuta questa mattina nei pressi di Abbadia Lariana, per motivi precauzionali la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è provvisoriamente chiusa in entrambi i sensi di marcia tra Bellano e Lecco, dal km ... (Corriere di Lecco)

Automobilisti disorientati ... (LeccoNotizie.com)

Traffico deviato sulla Provinciale della Valsassina o la ... (TrasportoEuropa)

Gli scatti sono stati realizzati dai Vigili del Fuoco di Lecco a bordo dell'elicottero durante il volo di perlustrazione sopra la montagna ... (LeccoNotizie.com)

I camion ed i tir non ... E così la viabilità ne sta risentendo anche se il clou avverrà in mattinata e in giornata. (CiaoComo.it)