FRANA SULLA SUPER

La Provincia di Lecco INTERNO

A seguito dell'intervento di ieri, sulla parete franata in prossimità della superstrada 36 in località Abbadia Lariana rimangono due porzioni di roccia a rischio crollo. L'Anas in serata ha comunicato che stamattina, alla luce dell'alba, verrà valutata la stabilità di ... (La Provincia di Lecco)

La notizia riportata su altri media

Gli scatti sono stati realizzati dai Vigili del Fuoco di Lecco a bordo dell'elicottero durante il volo di perlustrazione sopra la montagna ... (LeccoNotizie.com)

Lecco (Lècch) - A causa di una frana avvenuta questa mattina nei pressi di Abbadia Lariana, per motivi precauzionali la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è provvisoriamente chiusa in entrambi i sensi di marcia tra Bellano e Lecco, dal km ... (Corriere di Lecco)

E così la viabilità ne sta risentendo anche se il clou avverrà in mattinata e in giornata. Resta tutto bloccato. (CiaoComo.it)

Traffico deviato sulla Provinciale della Valsassina o la ... (TrasportoEuropa)

Automobilisti disorientati ... (LeccoNotizie.com)

Domani mattina i tecnici effettueranno il disgaggio del materiale ancora instabile sulla montagna, in tarda mattinata, al fine di ... (Il Giorno)