Cgil Matera su crisi Mebadoors

La Prima Pagina ECONOMIA

In una nota Manuela Taratufolo segretario regionale della Cgil Matera esprime preoccupazione per il destino produttivo ed occupazionale dei 36 lavoratori dipendenti della azienda Mebadoors, con sede in Val Basento che da circa 40 anni, produce porte di sicurezza e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

"Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perché i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalità degli ammortizzatori in deroga per contrastare la crisi. (rassegna.it)

«Abbiamo voluto dare risposta ad un'emergenza, con l'intenzione di costruire un ponte verso un nuovo ... (L'Arena)

L'anzianità aziendale necessaria per accedere agli ammortizzatori passa da un minimo di 90 giorni a 8 mesi per il 2014, per diventare di 12 mesi nel 2015 (Nove da Firenze)

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato l’avvenuto aumento di copertura per quanto riguarda gli ammortizzatori sociali in deroga disponibili per il 2014. Il tutto attraverso decreto interministeriale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Sorrentino: Non risorse in piu' ma si torgono da altri capitoli (ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - "Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perche' i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalita' degli ammortizzatori ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nessun accordo oscuro: nel patto del Nazareno non c’è Forse ti interessa anche: Civati:"Patto del Nazareno? Scrivetelo" Grillo: patto Nazareno salvacondotto…... (Expoitalyonline)