Napoli, Insigne non si arrende: "Credo al secondo posto. Mondiale? Ci spero"

GOAL SPORT

Lorenzo Insigne, ieri capitano del Napoli in assenza di Hamsik, sprona gli azzurri in vista del finale di stagione: "Lottiamo ancora per il secondo posto. Mondiale? Magari... ". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

L’esterno del Manchester United, infortunato da tempo, infatti si è curato in Emilia, svolgendo la riabilitazione sul campo dei rossoblù e per una... (JuveNews24)

Come al solito «vedi Napoli e poi perdi», una storia che si ripete e che offre uno spaccato delle negatività ricorrenti nella stagione, a... (Roma Daily News)

L'equilibrio viene spezzato ad inizio ripresa, quando Cana abbatte in area Mertens: Banti fischia il rigore e ... (ilCatenaccio.es Italia)

Marcatori: 21' Lulic (L), 42' Mertens (N), 49' Higuain (N) rig., 67' Higuain (N), 82' Onazi (L), 94' Higuain (N). Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Albiol (46' Fernandez), Britos, ... (Calciomercato.com)

Gara spettacolare e ricca di emozioni… “All'inizio non abbiamo avuto la giusta intensità, poi in campo si è visto ... Rafa Benitez analizza con lucidità il successo del Napoli sulla Lazio. (Periodico Daily)

- "L'episodio decisivo del match, a mio avviso, non e' stata l'espulsione di Cana, ma il precedente fuorigioco di Higuain, nella stessa azione del penalty poi trasformato dall'argentino, non sanzionato dal guardialinee. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)