Napoli ei tre tenori: Higuain, Higuain, Higuain!

Corriere della Sera SPORT

In effetti c'è anche l'acuto, e che acuto di Mertens ma la prima tripletta di Higuain merita, insieme al titolo, la standing ovation della sua panchina, del San Paolo e di tutti i San salotti azzurri. Dal vaffa Raffa per la sostituzione di Parma ai tre gol di oggi anche se ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come al solito «vedi Napoli e poi perdi», una storia che si ripete e che offre uno spaccato delle negatività ricorrenti nella stagione, a... (Roma Daily News)

A riferirlo è il patron del club transalpino Aulas che sembra ormai aver accettatto l'idea di perdere il giocatore a fine stagione. (GOAL )

“Mi è piaciuta la reazione della squadra, abbiamo dato segnali importanti”. Gara spettacolare e ricca di emozioni… “All'inizio non abbiamo avuto la giusta intensità, poi in campo si è visto ... (Periodico Daily)

(AGI) - Napoli, 13 apr. Se avessero ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’esterno del Manchester United, infortunato da tempo, infatti si è curato in Emilia, svolgendo la riabilitazione sul campo dei rossoblù e per una... (JuveNews24)

Napoli-Lazio 4-2. Marcatori: 21' Lulic (L), 42' Mertens (N), 49' Higuain (N) rig., 67' Higuain (N), 82' Onazi (L), 94' Higuain (N). (Calciomercato.com)