La richiesta delle estetiste di CNA alla Regione sulla parità di trattamento

Bologna 2000 INTERNO

La Regione Emilia-Romagna ha da poco varato la L.R. 27/2016 riguardante l’organizzazione degli esercizi farmaceutici, che prevede la possibilità, per le farmacie, di erogare anche servizi estetici e sanitari. “La Regione – dichiara Luana Franzoni, Presidente CNA Benessere e Sanità – lascia alla farmacie la... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Incontro pubblico, venerdì 1 aprile, al Centro Giovani Montanara, in via monsignor Pelicelli 13/a, alle 17.30, per la verifica dell’attuazione degli interventi sul torrente Baganza dopo l’alluvione del 13 ottobre 2014. (La Prima Pagina)

Nella sua giornata a Parma e provincia, il presidente Bonaccini è stato anche a Fidenza. Ecco il comunicato: “Siamo impegnati nella valorizzazione del percorso Francigeno e nel riconoscimento della Via Francigena come patrimonio Unesco. (Gazzetta di Parma)

Piena collaborazione istituzionale fra il Comune di Parma e l'Amministrazione Regionale, in visita ai territori del Parmense. (ParmaDaily.it)

“Da parte mia non ci sono mai state affermazioni né esageratamente né immotivatamente trionfalistiche. (Vicenzareport)

"La Regione - ha affermato Stefano Bonaccini - considera la cultura un investimento per i nostri figli, tanto che abbiamo... (ParmaToday)

Il presidente Stefano Bonaccini, accompagnato dagli assessori, si è presentato insieme al sindaco Federico Pizzarotti, ed è stato accolto dallo stato maggiore dell’aeroporto, a cominciare dal presidente SOGEAP Guido Dalla Rosa Prati e dal direttore Federico Wender, che hanno fornito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)