La Giunta regionale a Parma: in primo piano l'agroalimentare, la difesa del suolo, scuola e formazione, casa

Regione Emilia Romagna INTERNO

Presentato il grande bando d'investimenti per l'agroindustria. Il presidente Bonaccini: "Anche per il 2016 l'Emilia-Romagna vuole fungere da traino per l'economia nazionale". In sintesi. La Giunta regionale oggi è stata nel Parmense dove nel corso ... (Regione Emilia Romagna)

Su altri media

“Da parte mia non ci sono mai state affermazioni né esageratamente né immotivatamente trionfalistiche. (Vicenzareport)

Il presidente Stefano Bonaccini, accompagnato dagli assessori, si è presentato insieme al sindaco Federico Pizzarotti, ed è stato accolto dallo stato maggiore dell’aeroporto, a cominciare dal presidente SOGEAP Guido Dalla Rosa Prati e dal direttore Federico Wender, che hanno fornito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tanti progetti e fondi in arrivo per sostenere lo sviluppo, la rete infrastrutturale e valorizzare le eccellenze del ... (ParmaDaily.it)

La vera sfida ... Ecco il comunicato: “Siamo impegnati nella valorizzazione del percorso Francigeno e nel riconoscimento della Via Francigena come patrimonio Unesco. (Gazzetta di Parma)

"La Regione - ha affermato Stefano Bonaccini - considera la cultura un investimento per i nostri figli, tanto che abbiamo... (ParmaToday)

Incontro pubblico, venerdì 1 aprile, al Centro Giovani Montanara, in via monsignor Pelicelli 13/a, alle 17.30, per la verifica dell’attuazione degli interventi sul torrente Baganza dopo l’alluvione del 13 ottobre 2014. (La Prima Pagina)