"Yara non morì dopo l'aggressione, ma dopo una lenta agonia"

Corriere Quotidiano INTERNO

La pubblica accusa cominciando la requisitoria ha ricostruito la tragedia della ragazzina di Brembate scomparsa il 26 dicembre del 2010. Per l'omicidio è in carcere il muratore di Mapello Massimo Bossetti che rischia l'ergastolo. Yara Gambirasio non ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ha iniziato a parlare alle 9.30 di venerdì 13 maggio, seguendo le 150 pagine di appunti che ha portato con sé. (Molisedoc.com)

BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. (Blitz quotidiano)

Effemeride.it - Solo Notizie da Prima PaGina! Ultime battute per il Processo contro Massimo Bossetti prima della sentenza, intanto le lettere a Gina ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il Pm ... (Rai News)

Al centro della puntata di questa sera, le fasi finali del processo a carico di Massimo Bossetti ... (Yellow Motori.)

Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. 0. (Articolotre)