Atalanta-Marsiglia 1-0: Lookman porta avanti la "Dea" - Roma news

Atalanta-Marsiglia 1-0: Lookman porta avanti la Dea - Roma news
RomaNews SPORT

Il racconto dell'altra semifinale di Europa League, che coinvolge l'Atalanta di Gasperini e il Marsiglia ATALANTA MARSIGLIA EUROPA LEAGUE – La seconda parte delle semifinali di Europa League infiamma l’asse Bergamo-Leverkusen: l’Atalanta ospita il Marsiglia dopo l’1-1 dell’andata per definire il quadro della finale. La partenza sembra promettente, con due fiammate i nerazzurri colpiscono due legni: uno con il furto intelligente di De Ketelaere che scheggia il palo esterno; il secondo con Scamacca che da zero metri stampa il pallone sulla traversa, dopo una mischia confusa in area. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo tempo di Bergamo è stato teso, con diversi errori in fase d'impostazione. Atalanta, primo tempo da sogno: Marsiglia in difficoltà, Lookman porta avanti la Dea (TUTTO mercato WEB)

ESUBERO ATTESO – Per tutta la stagione l’Inter, intesa come società e tifosi, ha sperato nel Marsiglia. L’OM aveva l’obbligo di riscatto per Joaquin Correa, dodici milioni di euro, condizionato alla qualificazione alla prossima fase campionato di Champions League. (Inter-News)

PESO – Il Marsiglia è uscito dall’Europa League contro l’Atalanta in semifinale, Joaquin Correa perciò tornerà all’Inter in estate. Dopo il prestito oneroso di 2 milioni di euro elargito qualche mese fa il club francese non riscatterà l’attaccante, che sta per chiudere la Ligue 1 con zero gol e zero assist all’attivo. (Inter-News)

Marsiglia, la mancata qualificazione fa più male all’Inter. Riecco Correa

Una di queste riguarda Joaquin Correa, attaccante argentino approdato in Ligue 1 lo scorso agosto dall’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro al verificarsi di alcune condizioni. (Europa Calcio)

SITUAZIONE SPINOSA – Con un anno di contratto con l’Inter, la situazione di Joaquin Correa è piuttosto spinosa. (Inter-News)

SOGNI INFRANTI – Joaquin Correa al termine di questa stagione farà ritorno all’Inter dopo il prestito. La mancata qualificazione alla finale di Europa League costa cara al Marsiglia e in particolare ai nerazzurri. (Inter-News)