Europeo Under 21, Italia travolta dalla Repubblica Ceca: eliminazione vicina

Blitz quotidiano SPORT

CRACOVIA (POLONIA) – “Non tutto è compromesso, ma ora si fa complicata”. E' Gigi Di Biagio, a partita appena finita, a fotografare esattamente il senso della brutta sconfitta dell'Italia contro la Repubblica ceca. Il 3-1 finale è pesante anche in ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

CRACOVIA – La Germania non fallisce e dopo la vittoria sulal Repubblica Ceca (che oggi ha sconfitto 3-1 l'Italia) supera agevolmente anche la Danimarca e vola in testa al girone C degli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Polonia, salendo a 6 ... (Tuttosport)

Satsera (ore 18) l'Under 21 contro la Repubblica Ceca. Questo il titolo dell'edizione odierna del QS-Sport. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Wikiipedia. Pellegrini e Petagna risolvono la partita, contestato Gigio Donnarumma. (Azzurri di Gloria)

Gli Azzurrini guidati dall'ex giocatore della Roma, Gigi Di Biagio, debuttano stasera, ai campionati europei Under 21, in Polonia, incontrando la Danimarca: l'obiettivo è vincere e convincere. (TGcomnews24)

Sono quattro i cambi effettuati da Gigi Di Biagio per la sua Under 21: Ferrari e Calabria in difesa prendono il posto di Caldara e Barreca, mentre Cataldi, in cabina di regia, rileva Gagliardini e Grassi da fiato a Benassi sul centro destra. (CataniaLiveNews)

Una brutta Italia cede 3-1 alla Repubblica Ceca e adesso rischia seriamente di non qualificarsi per le semifinali. 33' - Petagna vicino al gol con un diagonale rasoterra che sfiora il palo, ammonito Cataldi. (CittaCorriere)