Jobs Act, un compromesso riformista?

Tempi.it INTERNO

E' un compromesso parlamentare non popolare che prova a tenere insieme il parere di tutti. Ma è nell'analisi della realtà e nell'effettiva risposta ad essa che iniziano i problemi. renzi-poletti Approvato in Parlamento, leggiamo i primi decreti attuativi. (Tempi.it)

La notizia riportata su altri media

A renderlo noto, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, secondo cui "tutta la discussione sulla ... (Articolotre)

"Come temevamo, con Renzi l'articolo 18 è diventato come i mostri dei film dell'orrore: dopo averli ammazzati, risorgono con modificate sembianze. (ilVelino/AGV NEWS)

Il Jobs Act non vale anche per i lavoratori del pubblico impiego , «perché tutta la discussione sulla legge delega è stata fatta sul lavoro privato e quindi non è applicabile al pubblico impiego». (Il Messaggero)

Commenta. ROMA, 27 DIC - "Jobs Act, il salto riformista epocale non c'è stato, all'ultimo istante Renzi ha avuto paura, nuovi investimenti e assunzioni non ci saranno". (Brescia Oggi)

Lo dice il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, intervistata dal Corriere della Sera, il pubblico impiego “ha una sua natura particolare e segue specifiche regole, fin dalla assunzione per (Roma Daily News)

susanna camusso ROMA – «Questa partita è solo agli inizi. Continueremo a lottare, a mobilitarci, a scioperare anche contro le aziende perché non può esserci uno che incassa e l'altro che subisce soltanto. (il Paese Nuovo)