Rally, Loeb trionfa in Francia e si aggiudica nono titolo Mondiale

Virgilio SPORT

Strasburgo (Francia), 7 ott. (LaPresse) - Sebastien Loeb vince il Rally di Francia e si aggiudica il Mondiale, il nono consecutivo, con due gare di anticipo. Al pilota francese era sufficiente terminare davanti al compagno della Citroen Mikko Hirvonen ... (Virgilio)

Su altre fonti

Sull'asfalto della gara di casa, il francese della Citroen si è ... (Sportitalia)

"cannibale", "alieno", "fenomeno"... tutto inutile, non c'è modo per spiegare a parole la grandezza del francese, assoluto signore e padrone del rallismo moderno ma non solo, come dimostra ... (OmniCorse.it)

Sulle strade di casa dell'Alsazia, il campione del mondo della Citroen, al termine della seconda giornata, guida con 13"1 di ... (AGI) - Strasburgo, 5 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pilotadella ... Il franceseconquista il suo nono titolo mondiale consecutivo vincendo latappa francese, 11/a delle 13 gare del campionato Wrc. (euronews)

La PS15 ha lasciato praticamente tutto invariato ai piani alti della classifica del Rally di Francia, con Sebastien Loeb che ha piazzato un'altra zampata, riportando ad oltro mezzo minuto il vantaggio della sua Citroen DS3 WRC nei confronti della Ford ... (OmniCorse.it)

Si è conclusa da pochi istanti la seconda tappa del Rally di Francia, undicesima prova del Mondiale Rally 2012, e la sensazione è che ormai restino solamente sei prove speciali a dividere Sebastien Loeb dalla sua nona corona iridata consecutiva. (OmniCorse.it)