Regionali, Emilia e Calabria al voto per scegliere i nuovi governatori

Corriere della Sera INTERNO

Seggi aperti fino alle 23. Alle urne 5,5 milioni di elettori, si teme un forte astensionismo. Bonaccini del Pd è il favorito in Emilia-Romagna. Confronto serrato in Calabria. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. «Risultato clamoroso, è la prima volta dal dopoguerra. (Quotidiano.net)

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

Share on google_plusone_share. Eletti Bonaccini in Emilia Romagna e Oliverio in Calabria. (Lettera43)

Nessuna sorpresa! La vittoria di Gerardo Mario Oliverio, ampiamente quotata prima della consultazione elettorale, si è concretizzata dopo la conta delle schede. Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. (La Prima Pagina)

Checché se ne dica oggi non tutti hanno perso: chi ha contestato le... Vittorie per i candidati di centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, ma a caratterizzare il voto è stato soprattutto il dato, alto, sull’astensione. (La Stampa)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)