Venezia. Recuperati 6 documenti storico-artistici rubati 70 anni fa dall’Archivio di Stato

La Prima Pagina SALUTE

Si tratta di 6 documenti storico-artistici dal grande valore, sottratti oltre 70 anni addietro dall’Archivio di Stato di Venezia. Si tratta di rari manoscritti e disegni riportanti pagine della storia veneziana il cui valore sul mercato ammonta a più di mezzo milione di euro.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Il Gruppo Storico “Lavinium” dell’Associazione Tyrrhenum, in collaborazione con il Comitato di Quartiere “Nuova Lavinium”, l’Associazione Coloni Fondatori di Pomezia e Cinque Poderi – Castagnetta presenta la II edizione del Presepe Vivente “Città di Pomezia”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il baccalà, è un tipo di pesce che a Napoli viene spesso utilizzato per diverse ricette. (Vesuviolive.it)

Dopo le fatiche della vigilia non premiate dal risultato contro il Latina, il Perugia si è concesso un giorno di pausa a Natale prima di riprendere la preparazione per la trasferta di Salerno in programma venerdì 30 dicembre. (Umbria24)

Dopo notti di lavoro, i volontari dell’Associazione Infiorata Città di Aprilia,... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’inaugurazione domenica 18 dicembre alle 18.30 nella Basilica Santa Maria di Loreto: visitabile fino al 6 gennaio, poi i prodotti andranno ai bisognosi Immaginate un presepe particolare in cui il paesaggio si compone cammin facendo, costruendosi con doni e offerte di generi alimentari non deperibili. (NapoliTime)

Insieme al personale della capitaneria di Torre del Greco e al Nucleo Veterinario... Ercolano. (Vesuviolive.it)