Pep Guardiola saluta il Barcellona conquistando il quattordicesimo ...

Tiscali SPORT

I catalani hanno infatti vinto la Coppa del Re battendo in finale l'Athletic Bilbao per 3-0. Partita praticamente inesistente, il Barcellona la chiude in 25 minuti con la doppietta di Pedro e la rete del solito Messi. Sperduti gli uomini di Bielsa: ... (Tiscali)

Su altri media

Una storia durata quattro anni, nei quali i blaugrana hanno dato spettacolo e vinto di tutto. Ancora un trofeo - A conti fatti, più che una dura finale, ... (Calcio Fanpage)

Gli azzurri sono tornati a Coverciano per preparare la prossima amichevole con la Russia del 1°giugno (TuttoCalciatori.Net)

Domani Prandelli diramerà la lista dei 23 azzurri. Euro 2012: dove c’è calcio, c’è TuttoCalciatori.Net,che vi accompagnerà per tutta la manifestazione che avrà inizio Venerdì 8 Giugno. (TuttoCalciatori.Net)

Non poteva proprio finire diversamente: Josep Guardiola conclude la sua straordinaria avventura nel Barcellona congedandosi con l'ennesimo trofeo. (Virgilio)

By Cristian Amadei Non si poteva chiudere in miglior modo la storia d'amore tra Pep Guardiola e il Barcellona, forse l'addio più chiacchierato d'Europa, si tinge di gioia nella serata della finale di coppa del Re grazie al solito Messi ea Pedro. (International Business Times Italia)

Così finiscono le favole in genere.ed anche una delle più belle,se non la più bella favola del calcio moderno,finisce così.Il Barcellona di Guardiola vince 3-0 contro l'Atletico Bilbao di Bielsa e si aggioudica la ... (Il Mondo dello Sport)