Trapianti, pazienti tornano a vivere grazie alla donazione di organi

Giornale dell'Umbria SALUTE

L'espianto in nottata su persone decedute per ictus, organi reimpiantati a pazienti umbri, toscani e piemontesi. Gli interventi a Perugia e Foligno. Articolo | Sab, 14/02/2015 - 08:59. Due equipe multidisciplinari sono state impegnate la notte scorsa negli ... (Giornale dell'Umbria)

Su altri media

Quella che ha segnato profondamente Perugia e quella da cui è iniziato il contrattacco delle forze dell'ordine. La notte della follia. (Umbria24)

Il presidente provinciale dell’Avis Diego Biffaroni ha ringraziato i donatori tarquiniesi per l’attività svolta e il notevole contributo in termini di donazioni. i […] (La Voce del Popolo )

Il Pio Monte della Misericordia è una delle... (Vesuviolive.it)

Notte intensa di lavoro al Santa Maria della Misericordia di Perugia e all'ospedale di Foligno, dove due equipe multidisciplinari sono state impegnate in una delicata operazione di prelievo di organi da donatori umbri, deceduti per un ictus cerebrale. (PerugiaToday)

La nuova […] 170 adottato lo scorso 12 febbraio dalla Direzione Aziendale. (La Voce del Popolo )

  L’Associazione Culturale NarteA e l’istituzione del Pio Monte della Misericordia porteranno in scena una visita guidata teatralizzata intitolata “Captivi” che catapulterà i partecipanti in un incredibile viaggio nella storia, tra opere artistiche e caritatevoli. (Vesuviolive.it)