Esporsi al sole può rallentare l'aumento del peso e il diabete

Tiscali SALUTE

Il sole non è sempre un nemico, seppure i suoi raggi siano fra i fattori in grado di stimolare la formazione del cancro, rinunciarvi può essere dannoso. La luce ultravioletta infatti può ridurre il rischio di ingrassare e rallentare la comparsa del diabete. (Tiscali)

Su altri media

Riuscire a perdere peso significa essere in grado di mettere in relazione attività fisica e piano alimentare. Una dieta equilibrata e una frequente attività fisica, aiutano a bruciare le ... (Dottor Salute)

Almeno secondo ... Infatti, una moderata esposizione ai raggi UV favorirebbe il rilascio di una proteina chiave che rallenta lo sviluppo dell'obesita' e del diabete di tipo 2. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stiamo parlando di una scoperta effettuata da un gruppo di ricercatori dell'Università di Edimburgo e Southampton che negli anni ... (SocialGamesPro)

Volete dimagrire? Tutte le diete che avete provato non hanno prodotto grandi risultati? Ecco un nuovo modo per perdere peso e tornare in forma: dimagrire al sole. (Dottor Salute)

Il sole spesso è ... E addirittura sembrerebbe che stare al sole potrebbe aiutare a mantenere la giusta linea. (businessandtech.com)

images (3) Secondo una ricerca condotta dell'Università di Edimburgo e Southampton, l'esposizione al sole ha un ruolo chiave nel processo di dimagrimento. (Italiaglobale.it)