Siria, il lento esodo verso una Turchia che resta chiusa

Radio Vaticana ESTERI

I confini tra Turchia e Siria resteranno chiusi dopo le dichiarazioni di ieri del premier turco, Davutoglu, che aveva parlato di circa 70 mila persone in fuga dalla provincia di Aleppo, ammassate alla frontiera per sfuggire ai bombardamenti. Intanto ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

La Siria è ormai una polveriera pronta a esplodere in una guerra fra superpotenze se non si porranno presto dei rimedi. (PontileNews)

A causare il guasto improvvisio sarebbe una perdita proveniente da una condotta di via Terracina. Le zone interessate al disservizio sono: Fuorigrotta, Rione Traiano e zone vicine,... (Vesuviolive.it)

"Se non volete negoziare - prosegue l'inviato speciale Onu in ... (Mondo TiVu)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

MI INTERESSA. Il Cremlino accusa: «Si prepara un'invasione». (Corriere della Sera)

È vero dunque: da questa guerra gli uomini sono stati vinti. Me ne accorgo attraversandola da Sud a Nord, quattrocento chilometri, da Damasco ad Aleppo. (La Stampa)