Zoncolan delle follie niente eroi, solo pazzi. Giro da dimenticare

il Giornale SPORT

Un tifoso sbilancia Bongiorno in fuga. Rogers "ringrazia" e vince la tappa. Un finale degno di una brutta corsa. Cristiano Gatti - Dom, 01/06/2014 - 09:06. Nostro inviato al Monte Zoncolan. Ci mancava la maglia rosa dei cretini, che abbatte un corridore in fuga ... (il Giornale)

Su altre fonti

La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». Il colombiano in rosa gestisce i ritmi: nessuno ha la forza per attaccarlo. (Il Giornale di Vicenza)

Il colombiano controlla: domenica a Trieste l'apoteosi davanti a Uran e ad Aru. Sulla mitica vetta friulana si impone l'australiano già trionfatore a Savona. (La Gazzetta dello Sport)

- (Adnkronos) "Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Nairo Quintana si gode il trionfo nel Giro d'Italia 2014. (Yahoo Eurosport IT)

Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. La tappa a Rogers dopo una fuga lunghissima, brutto gesto di uno spettatore che ... (il Giornale)

Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. (Olimpiazzurra)

Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. La scelta giusta. (Sportal)