BigMama: “Gli abusi mi hanno fatto dire addio all’alcol”

BigMama: “Gli abusi mi hanno fatto dire addio all’alcol”

BigMama sposerà la sua fidanzata Maria Lodovica Lazzerini. A raccontarlo è la stessa cantante in un’intervista al Corriere della Sera, che in diverse occasioni ha sottolineato il grande amore per la sua compagna. “Sono innamoratissima”, aveva infatti dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin a metà marzo. L’amore e pasta e patate BigMama (al secolo Marianna Mammone) raccontata di aver conquistato Maria Lodovica Lazzerini “con pasta e patate. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il riscatto, a volte, passa per i sogni. E BigMama i suoi li sta realizzando tutti. La rapper che, dopo aver partecipato a Sanremo e aver fatto un discorso all’Onu, ha vinto il disco d’oro con il suo brano La rabbia non ti basta, ha affidato alle pagine di un libro il racconto delle tante ferite che si porta dietro: dal bullismo del quale è stata vittima alla battaglia contro un linfoma di Hodgkin, a una violenza sessuale subita quando aveva sedici anni. (Donna Moderna)

Uscita trionfatrice da Sanremo 2024, pur essendo arrivata 22esima, BigMama, pseudonimo di Marianna Mammone, sta vivendo un momento magico. Tutti la vogliono, tutti la cercano, la ballano e la ascoltano. (Gay.it)

Ha rivelato di aver scoperto l'amore grazie a lei: dopo la laurea, le farà la proposta di matrimonio. (Fanpage.it)

Big Mama: «A 16 anni sono stata violentata nei bagni della scuola. Ora ho fatto pace con me stessa e voglio sposare Lodovica»

Centomila – in Arena, la 24enne ha pubblicato il suo primo libro e si prepara a chiedere in sposa la sua compagna Lodovica. La rapper e cantautrice BigMama, nome d'arte di Marianna Mammone, sta vivendo un momento di grande successo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con La rabbia non ti basta. (La Gazzetta dello Sport)

In un’intervista al Corriere della Sera, infatti, ha spiegato di aver intenzione di sposarla. BigMama è innamoratissima della compagna Ludovica. (Radio 105)

Come quando è riuscita a parlare al Palazzo di Vetro dell’Onu di body shaming e bullismo. Anzi felicissima. (ilmessaggero.it)