BigMama, confessione shock: “A 16 anni sono stata violentata”. E annuncia che si sposa

BigMama, confessione shock: “A 16 anni sono stata violentata”. E annuncia che si sposa

I l bullismo a scuola, la battaglia contro un linfoma, uno stupro subito da uno sconosciuto. La cantante, che ha vinto il disco d'oro con La rabbia non ti basta, si racconta. E manda un messaggio a un professore Il riscatto, a volte, passa per i sogni. E BigMama i suoi li sta realizzando tutti. La rapper che, dopo aver partecipato a Sanremo e aver fatto un discorso all’Onu, ha vinto il disco d’oro con il suo brano La rabbia non ti basta, ha affidato alle pagine di un libro il racconto delle tante ferite che si porta dietro: dal bullismo del quale è stata vittima alla battaglia contro un linfoma di Hodgkin, a una violenza sessuale subita quando aveva sedici anni. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

A 24 anni ha superato violenze fisiche e psicologiche, un linfoma di Hodgkin, la cattiveria dei coetanei che l’hanno presa a male parole e a sassate e l’indifferenza degli adulti. Il mio primo oro!». (Corriere della Sera)

Come quando è riuscita a parlare al Palazzo di Vetro dell’Onu di body shaming e bullismo. Anzi felicissima. (ilmessaggero.it)

Che BigMama, al secolo Marianna Mammone, sia innamoratissima della compagna Ludovica è noto da tempo. (Today.it)

Big Mama: «Ho conquistato Lodovica con pasta e patate. E dopo la laurea le proporrò il matrimonio»

Io preferivo il pop e non sopportavo quella roba, litigavamo spesso per i nostri gusti musicali, soprattutto quando comprò l’album Midnite, che metteva a palla nello stereo tutti i gior… (La Stampa)

Ha rivelato di aver scoperto l'amore grazie a lei: dopo la laurea, le farà la proposta di matrimonio. (Fanpage.it)

E in un’intervista al Corriere della Sera oggi racconta che nella classifica delle più carine della classe finiva all’ultimo posto: «Perché sei chiatta». La cantante di San Michele di Serino in Irpinia ha superato il body shaming e un linfoma di Hodgkin. (Open)