A Roma le due ruote si condividono

Scooterino funziona così: bisogna accedere al servizio, dopo di che bisogna richiedere il passaggio, lo scooterista accetta la richiesta, il passeggero controlla i dati sullo scooterista che deve avere almeno 21 anni ed una patente valida, assicurazione in ... (Your Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Uber a Roma arriva Scooterino, il servizio di trasporto privato su due ruote. Pubblicato il 30 marzo 2015 09:10 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2015 09:11. (Blitz quotidiano)

La nostra app mette in contatto passeggeri e scooteristi che vanno nella stessa direzione, e permette di condividere tragitto e spese. Scooterino è ... (Newsgo)

Scooterino, un app californiana nata dall'idea di un italoamericano, consente di accordarsi tra privati per un passaggio in scooter nella città eterna a fronte di un piccolo rimborso spese. (KeyforWeb)

scooterino Una nuova app per la mobilità sostenibile in stile Uber ma dedicata a moto e motorini. E' già possibile accedere al sito ... (GreenBiz.it)

Arriva nella Capitale, Scooterino, un'app che promette di rivoluzionare il trasporto in una città caotica come quella di Roma, a fronte di un piccolo rimborso spese. (Bigodino.it)

Dite addio al traffico, alla ricerca disperata di un parcheggio, all'infinita attesa degli autobus e alla Metro troppo affollata. (greenMe.it)