Roma – Muore 67enne precipitando con auto dal GRA

Periodico Daily INTERNO

Terribile fine per un automobilista che stava guidando su un cavalcavia sopra al Grande Raccordo Anulare di Roma. L'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato proprio sul Gra, all'altezza del chilometro 7, in prossimità della galleria Selva ... (Periodico Daily)

Su altri giornali

Ad un controllo approfondito è emerso che una delle due aveva soltanto 17 anni. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti le due straniere erano state accompagnate sul posto dal loro protettore, un romeno di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vigili del fuoco in azione per piante cadute e sottopassi pieni d'acqua (Umbria24)

L'animale è stato tratto in salvo dal personale autostradale con la collaborazione di alcuni automobilisti (Corriere della Sera)

Inutili i soccorsi: l'uomo è morto sul colpo. Un uomo di 67 anni è morto dopo essere precipitato con la sua auto da un cavalcavia sul Gra, a Roma. (Adnkronos)

Un settantenne è deceduto in seguito ad un malore fulminante mentre era in riva alle Zattere. Dopo pochi metri è caduto a terra.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stando ai dati raccolti dalla LAV, associazione animalista italiana, ogni anno vengono abbandonati 80mila gatti e 50mila cani. (La Repubblica)