Roma, con l'auto precipita dal cavalcavia: morto 67enne

Today INTERNO

L'incidente in carreggiata esterna del Grande raccordo anulare all'altezza dello svincolo di Selva Candida. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. Redazione 9 agosto 2015. Foto Massimiliano Cerquetti (@RomaToday) ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

In base ad una prima ricostruzione l’uomo aveva accusato dei dolori e aveva provato a recarsi all’ospedale con i suoi mezzi. Un settantenne è deceduto in seguito ad un malore fulminante mentre era in riva alle Zattere. (La Prima Pagina)

Inutili i soccorsi: l'uomo è morto sul colpo. Un uomo di 67 anni è morto dopo essere precipitato con la sua auto da un cavalcavia sul Gra, a Roma. (Adnkronos)

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti le due straniere erano state accompagnate sul posto dal loro protettore, un romeno di…Continua a leggere → Ad un controllo approfondito è emerso che una delle due aveva soltanto 17 anni. (La Prima Pagina)

Il 25-30% degli abbandoni si..... (La Repubblica)

Criticità a Narni, Amelia e Orvieto. (Umbria24)

L'animale è stato tratto in salvo dal personale autostradale con la collaborazione di alcuni automobilisti (Corriere della Sera)