Spoleto, Sapori d’Italia riapre Villa Redenta: «Altri 2 eventi entro fine anno»

Domenica la residenza storica di proprietà dell'ente è stata riaperta per un evento privato su invito, nonostante la Provincia abbia da tempo diffidato Sapori d'Italia a organizzare qualsivoglia iniziativa all'interno di Villa Redenta. In questa occasione Simona Italiani ha annunciato anche l'organizzazione... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

In... La kermesse del programma “ST’ART” e del progetto “Itinerari d’eccellenza” si apre con la visita al Tunnel Borbonico, un viaggio nelle profondità del sottosuolo alla scoperta del patrimonio artistico e culturale della Napoli che non tutti conoscono. (Vesuviolive.it)

Ogni 10 di ottobre, l’allevatore garganico Michele Turco porta il suo gregge "a casa", attraversando il braccio Cervaro-Candelaro e il tratturo Foggia-Campolato nel segno della tradizione Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

BARI - Una maratona della cultura e del vivere bene, per apprezzare a pieno le meraviglie architettoniche che ci attorniano e partecipare alla campagna di raccolta fondi del Fai (Fondo Ambiente Italiano) «Ricordati di salvare l'Italia». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Protagoniste del tour saranno le cavità di Piazza Cavour che rappresentano l’autentica anima di Neapolis. L’associazione Focus-Art Napoli vi dà appuntamento con un viaggio altamente suggestivo alla scoperta di un lato oscuro di Napoli sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 alle ore 11,00. (Vesuviolive.it)

Domenica 12 ottobre si terrà in tutta Italia la terza edizione del FAIMARATHON, una passeggiata per riscoprire in tutto relax i luoghi più belli del nostro paese, anche quelli meno noti che vale la pena valorizzare. (LatinaToday)

È stata presentata, presso il Castello Ursino, dalla delegazione Fai di Catania, presieduta dalla prof.ssa Antonella Mandalà, la III edizione della “FAIMARATHON – Con il Gioco del Lotto e il Fai non correre e scopri l'Italia intorno a te”. (Gazzettinonline)